I cigni selvatici

 

 

 

 


I cigni selvatici di Marianna Balducci

 

 

E un giorno Silente incontrò Marianna, una fatina dalla lunga chioma color carota, la più bella che si fosse mai vista!
Marianna aveva un dono: con le sue magiche matite colorate riusciva a trasformare in fiaba tutto quello che vedeva e che la incuriosiva. La dolcissima fata fu subito colpita da Silente, e in una fredda e buia notte, al chiarore di una tremula candela, disegnò per lei una delle sue più fantastiche fiabe. Fu così, che il giorno dopo Silente si svegliò circondata da cigni meravigliosi, enormi, bianchissimi, che la avvolgevano di una luce brillante. Silente non era mai stata così bella e così felice, e chiese a Marianna di continuare a disegnare il suo magico mondo per lei… To be continued…

Silente _ Ilaria 058

“I cigni selvatici” di H. C. Andersen, reinterpretato dall’illustratrice Marianna Balducci, si ispira alla Collezione Ilaria  (in foto, Prototipo n°1, confezionato il 20 agosto 2012, realizzato in tessuto di lino e cashmere con cimosa in vista e dettagli in cotone).

Vi consiglio vivamente di seguire Marianna Balducci. Il suo lavoro è sempre affascinante e colpisce dritto al cuore. Io non son più fare a meno delle lunghe passeggiate nel suo mondo. Questo è il suo blog:   http://marymarycomics.wordpress.com/

Per quanto riguarda le bellissime cartoline da collezione che abbiamo preparato le trovate già da Materiaprima (Bergamo) e da Imaya (Trento).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...