the wall

01

nella sede di ZoneModa di Rimini (Complesso Valgimigli in via Santa Chiara 40 Rimini) un elegantissimo Yoshiaki Kaihatsu in frac e cilindro è stato ospite d’eccellenza per l’evento ZoneModa Open, la celebrazione dei 10 anni di attività dei corsi di moda dell’Università di Bologna a Rimini.

08

Kaihatsu è nostro ospite già da mercoledì della scorsa settimana. È stato emozionante vederlo lavorare al suo muro di polistirolo aiutato da studenti dagli occhi brillanti di gioia. Il frac lo portava anche lunedì “I’m cold” ha detto, e sotto un paio di bermuda verde pistacchio a fiori e una t-shirt con la scritta “coffee”, deliziosi i sandali con calzettone rosso fuoco. Gran degustatore della cucina italiana e gran chiacchierone, sono stata felice di affiancarlo in questi giorni.

Nell’occasione è stata proiettata la puntata #0 di ZoneModa Web Cell, nuovo programma destinato alla rete su argomenti di moda, arte, design e tendenze, curata da docenti e studenti e girata in interno nell’installazione di Kaihatsu 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...