Domenica scorsa a quest’ora, presso il B&B Gelsomino – Maison de charme, a Roma, 12 donne fondevano la loro creatività, i loro saperi, le loro energie per l’organizzazione di un evento che si sarebbe rivelato brillante, magico, eccezionale… il successo era nell’aria…
Comincio ringraziando Stefania Taruffi, del B&B Gelsomino – Maison de charme, per averci ospitato in quella splendida dimora che ha creato… qui qualche scatto rubato durante il fittingL’abito è niente se non è abitato, interpretato, vissuto.
Grazie alle splendide Valeria Oppenheimer, Martina D’ermo, Federica Pasculli, Carmia De Ninnis, Ilaria Sequino. Donne dalla straordinaria personalità. Naturalmente bellissime.
E’ stato un onore vestirvi di Silente. GRAZIE A TUTTE.
Grazie a Tina Vannini, ideatrice e proprietaria del Margutta RistorArte, che ha ospitato la nostra serata, e grazie a Isabelle Grabau per averci sostenuto prima e dopo l’evento.
Un grazie speciale a Simona Aversa e Iolanda Clementino che si sono occupate del make up, interpretando magistralmente il mood di Silente e Caracol.
Questo scatto rubato da Javier Salgado, mi emoziona perchè esprime non solo la sinergia tra Silente e Caracol ma anche l’affetto tra me e Eleonora Battaggia. E’ stato elettrizzante lavorare con te Eleonora.
Dulcis in fundo ecco coloro senza le quali tutto questo non sarebbe mai potuto accadere: Annalisa Sofia Parente e Cinzia Colella. A loro un super GRAZIE! Siete stati professionali, scoppiettanti, energetiche. Grazie per aver coinvolto Silente in questa magica esperienza e per l’amore e la dedizione assoluta con cui avete orchestrato tutto. Complimenti. Concordo con Simona Aversa e la cito: “sentirete ancora parlare della Sc Communication”.
Grazie a tutti i vecchi e i nuovi amici che hanno condiviso con me questa magnifica esperienza! Ph. Javier Salgado
Francesca carissima, grazie di cuore….affetto condiviso!!!!E confermo ancora una volta se mai ce ne fosse bisogno, la stima e l’apprezzamento per Silente…che poi sei tu, ti rispecchia in pieno da tutti i punti di vista,….Orgogliosa e onorata di aver condiviso questa avventura e ….molte altre!!!!!un abbraccioEleonora